Wamblreuni replied

349 weeks ago

Forza Bruta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film ha tutto ciò che dovrebbe avere un buon film di sfruttamento: zombi, cannibali, nazisti, pulcini nudi, sangue, azione, commedia, piranha … sfortunatamente questo film non funziona come dovrebbe. <br/> <br /> Questa è la storia di una nave da crociera che promette ad alcune persone un viaggio in luoghi esotici, uno dei quali è l'isola dei guerrieri, dove gli artisti marziali caduti in disgrazia vanno a morire. Anche sull'isola c'è una banda di monaci cannibali. Attraverso una catena di eventi troppo complicati per spiegare il pilota nazista che sta scambiando donne rapite ai monaci per la giada affonda la nave da crociera in modo che non possa andare sull'isola e rovinargli l'affare. I sopravvissuti finiscono comunque sull'isola e i monaci liberano i resti zombificati di tutti gli artisti marziali morti sui sopravvissuti. <br/> <br/> A questo punto sei o incuriosito o respinto dalle sciocchezze che hai appena leggere. Se sei respinto, passa al prossimo film, se sei intrigato continua a leggere. <br/> <br/> Siamo onesti questo non è un buon film secondo gli standard convenzionali. Ha una cattiva recitazione, cattivi effetti speciali e una trama stupida. Ma poi ha ancora lo spirito di farlo e quasi riesce a essere uno dei classici di tutti i tempi. <br/> <br/> Purtroppo il film cade in due aree chiave. Prima di tutto non sa se è serio o ironico. Ci sono volte in cui sembra che il cast stia suonando dritto e quando non sembrano. L'irregolarità del tono rende difficile sapere come prendere il film in modo che finisca per strofinarti nel modo sbagliato. L'altro problema è che le sequenze d'azione sono filmate fondamentalmente in un punto e stile di ripresa. Non c'è eccitazione generata da quello che stiamo vedendo sullo schermo perché l'uomo della telecamera sembra annoiato da tutto. È orribile perché a volte è un film molto divertente. <br/> <br/> Se sei un fan dei film di sfruttamento o un fan dei film appena usciti su un altro pianeta, darei a questo film un colpo, perché anche con tutto il male in esso c'è solo un'incredibile raccolta di cose selvagge e fuori di testa che è molto probabile trovare qualcosa da amare. <br/> <br/> Sulla scala di exploitation di 1 a 10- 6,5 arrotondato per difetto a 7.
SANTO! Questo film è stato divertente! Soprattutto scene con i monaci. Questa è la trama, penso: un gruppo di combattenti va in crociera e viene teso un'imboscata a uno straccio e uno dei suoi amici viene rapito. Dopo il naufragio finiscono su un'isola abitata da cannibali, zombi e monaci. I monaci comprano donne da una banda di punk e le cucinano perché presumibilmente ti danno una specie di forza. Più di arti marziali che film horror, questo film soddisferà il tuo appetito per la violenza grafica, se ne hai uno. Altrimenti stammi lontano.
Un thriller oltraggiosamente trasandato di karate / horror con un sacco di violenza graficamente goffa e nudità gratuita, e una trama assolutamente assurda e bizzarra ". Questo è un intrattenimento lowbrow e di basso livello che piacerà solo agli spettatori con gusti particolarmente stravaganti, ma è un po 'allegramente cattivo e devo ammettere che non ero annoiato mentre lo guardavo …. (* 1/2)
Stavo per dare questo 9 su 10, ma ho dovuto abbatterlo perché ha semplicemente sprecato Jillian Kesner (RIP, mi hai preso a calci nel sedere). <br/> <br/> Un pazzo tedesco che apparentemente è il fratello minore di Hitler, Chip, scambia prostitute filippine per Jade con alcuni monaci strani ("Zey eat zem", ci dice Chip) e usa un gruppo di head band - Indossa teppisti di Kung-fu per proteggere l'operazione. Se quella frase non ti fa venire voglia di guardare questo film … <br/> <br/> Zee chade mio deve essere tenuto un zeecret … mi dispiace. Chip non vuole che nessuno sappia della miniera di giada e quando scopre che una nave da crociera a basso costo sta pianificando di fare un tour di & quot; Warrior Island & quot; (dun dun duuun) dice ai suoi teppisti di prendersene cura. Ovviamente falliscono, a causa del Primo Comandamento di Kung-fu: il bravo ragazzo prenderà sempre a calci il culo, non importa quanti cattivi lo attaccheranno subito. <br/> <br/> I teppisti riescono a mettere la nave spara e uccidi tutti a bordo tranne il folto gruppo di eroi. Le loro spiagge di zattera di salvataggio sull'isola e più Kung-fu ne consegue. I monaci catturano il gruppo e dicono loro che non possono andarsene fino a quando non hanno combattuto contro i maestri di Kung-fu del monaco, che è la coda per il Kung-fu ZOMBIES (!) Per entrare (mi fa impazzire questo film!). <br/> <br/> Le scene di combattimento sono state fantastiche, l'over-acting è stata meravigliosa e il concept era così lontano che ha cliccato come Fred Astaire in tip tap. Non posso terminare la recensione senza un applauso speciale a Mitchell che era l'UNICO uomo che poteva interpretare la parte del capitano. Ho riso forte ogni volta che ha sparato con la sua pistola, soprattutto quando ha cercato di attirare l'attenzione di un potenziale aereo di salvataggio sparando con la pistola! Questo film ha avuto tutto e non posso farlo giustizia qui. Basta vedere questo film! <br/> <br/> Cose che non sapevi: il Mar Cinese Meridionale è carico di piranha Gli chef asiatici sono SEMPRE i maestri di Kung-fu I monaci buddisti non sono sempre i tipi pacifici che si dice siano
~ Spoiler ~ <br/> <br/> Se ti piacciono i monaci cannibali, vedi Raw Force. Se ti piacciono gli artisti marziali zombi, vedi Raw Force. Se ti piacciono le isole proibite con depliant turistici, vedi Raw Force. Se ti piacciono i titoli che non hanno senso, vedi Raw Force. Se ti piace Cameron Mitchell, vedi Raw Force. Ma, qualunque cosa tu faccia, NON vedere Raw Force da solo! Porta amici, porta bomboniere. Porta Raiders of Atlantis per una doppia funzione bizzaro. Non posso davvero dire abbastanza di questo tentativo di fare film. Ha un seguito di culto sostanziale, e per buoni motivi. Raramente sono stato più intrattenuto da un film orribile che da Raw Force. Ha quel campo accidentale che non puoi riprodurre se dovessi provare. Perché stai ancora leggendo questo? Guarda Raw Force!

A group of martial arts students are en route to an island that supposedly is home to the ghosts of martial artists who have lost their honor. A Hitler lookalike and his gang are running a female slav
3a43a2fb81
Nicktoons song free downloadAlien Showdown: The Day the Old West Stood Still download moviesDownload the S.S.S. sicario servizio speciale full movie italian dubbed in torrentDownload the Misfits full movie italian dubbed in torrentDanni collaterali 720pfree download Grido nella forestadownload GateZozza Mary, pazzo Gary 720pFlight 93 full movie online freeFallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game full movie online free
Please log in to post a reply.